Linea Hèssa
Cosmetici naturali a base di Olio di Lentischio di Sardegna

 

Grazie alle riconosciute ad apprezzate proprietà rinfrescanti, lenitive e protettive del Lentischio, i nostri cosmetici naturali sono la soluzione ideale per la pelle del corpo e del viso di ogni donna.

Visualizzazione di 2 risultati

Thalasso scrub corpo all’olio di Lentischio e Sale marino di Sardegna

35,00

Hèssa – Thalasso Scrub Corpo

Olio di Lentischio e Sale marino di Sardegna

Trattamento esfoliante e stimolante della circolazione cutanea.
Dal cosiddetto “oro bianco” di Sardegna, nasce questo prezioso scrub che, all’azione levigante del Sale Marino, unisce il potere lenitivo dell’Olio di Lentischio, l’azione emolliente degli Oli di Sesamo e Macadamia, e la stimolazione della microcircolazione cutanea grazie agli Estratti di Edera e Centella che riossigenano i tessuti, rafforzano i capillari, e alleviano gonfiori e ritenzione idrica. Libera dalle cellule morte, la pelle può beneficiare al meglio degli attivi contenuti nello scrub riscoprendosi liscia, morbida e rivitalizzata. La sua gradevole profumazione impreziosisce questo momento di autentico benessere.

Arricchita con:
Sale Marino di Sardegna
Olio di Lentischio
Olio di Sesamo
Olio di Macadamia
Estratto di Edera
Estratto di Centella

Formati disponibili: 500 ml

Crema lenitiva al Lentischio

21,90

Hèssa – Crema lenitiva viso e corpo

Trattamento lenitivo e idratante

Crema lenitiva per il viso e per il corpo con Olio di Lentischio di Sardegna. Dal profumo caratteristico della macchia mediterranea sarda, grazie alla sua texture delicata e di facile assorbimento, dona sollievo immediato, alleviando le sensazioni di calore e pizzicore e ripristinando il benessere cutaneo. Ideale per pelli aggredite dal sole o sottoposte a trattamenti dermatologici come peeling, epilazione laser e luce pulsata.

Arricchita con:
Succo d’Aloe
Estratto di Calendula
Estratto di Camomilla
Betaina
Olio di Lentischio
Bisabololo

Formati disponibili: 150 ml