Tu sei qui:

Thalasso scrub corpo all'olio di Lentischio e Sale marino di Sardegna

Thalasso scrub corpo all'olio di Lentischio e Sale marino di Sardegna

Trattamento esfoliante e stimolante della circolazione cutanea.
Dal cosiddetto “oro bianco” di Sardegna, nasce questo prezioso scrub che, all’azione levigante del Sale Marino, unisce il potere lenitivo dell’Olio di Lentischio, l’azione emolliente degli Oli di Sesamo e Macadamia, e la stimolazione della microcircolazione cutanea grazie agli Estratti di Edera e Centella che riossigenano i tessuti, rafforzano i capillari, e alleviano gonfiori e ritenzione idrica. Libera dalle cellule morte, la pelle può beneficiare al meglio degli attivi contenuti nello scrub riscoprendosi liscia, morbida e rivitalizzata. La sua gradevole profumazione impreziosisce questo momento di autentico benessere.

Arricchita con: Sale Marino di Sardegna, Olio di Lentischio, Olio di Sesamo, Olio di Macadamia, Estratto di Edera, Estratto di Centella.

Formati disponibili: 500 ml

36,50 

SPEDIZIONE € 4,90 (GRATIS DA € 39)

TRANSAZIONI SICURE SSL

PAGA CON CARTA, PAYPAL O BONIFICO

ASSISTENZA CLIENTI

SCOPRI DI PIù

COMPOSIZIONE
Maris sal, Ethylhexyl stearate, Hydrogenated ethylexyl olivate, Caprylic/capric triglyceride, Hydrated silica, Sesamum indicum seed oil, Macadamia ternifolia seed oil, Zea mays germ oil, Helianthus annuus seed oil, Hydrogenated olive oil unsaponifiables, Pistacia lentiscus fruit oil, Centella asiatica extract, Hedera helix leaf extract, Sodium stearoyl lactylate, Rosmarinus officinalis leaf oil, Aqua, Mentha piperita oil, Lecithin, d-Limonene, Eucalyptus globulus leaf oil, Tocopherol, Citrus limon peel oil, Ascorbyl palmitate, Citric acid, l-Limonene.
Formulato per ridurre i rischi di allergie. Dermatologicamente testato. Nikel, Cromo, Cobalto < 0,0001% (1ppm)
MODO D'USO
Miscelare il prodotto per renderlo omogeneo. Applicare dopo il bagno o la doccia, su pelle ancora umida, una o due volte a settimana. Massaggiare su tutto il corpo con movimenti circolari, insistendo laddove è richiesta una maggiore esfoliazione (gomiti, ginocchia), quindi risciacquare con cura. Grazie all’effetto emolliente degli oli non sono necessari trattamenti successivi, tuttavia per pelli particolarmente secche si consiglia di completare con la Crema Supernutriente o la Crema Lenitiva.
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
Il cosmetico che stai acquistando è l’ideale per essere abbinato ai seguenti prodotti.

Ti potrebbe interessare…

RICERCA E INNOVAZIONE

I nostri cosmetici sono prodotti in Sardegna nel laboratorio di Porto Conte Ricerche ad Alghero

RISPETTO PER LA PELLE

Formulazioni delicate senza siliconi o parabeni senza Nikel , Cromo e Cobalto

RISPETTO PER L'AMBIENTE

Dagli ingredienti al packaging i nostri prodotti rispettano l'ambiente e non sono testai sugli animali

95%+ NATURALI

Quasi tutti gli ingredienti sono di origine vegetale testati e sicuri sulla pelle

Il Lentischio, la forza rigeneratrice

Il lentischio rappresenta la forza e la capacità di rigenerazione della Sardegna per la sua essenzialità, la sua capacità di rigenerasi anche dopo un incendio e la resistenza a lunghi periodi di siccità. Questa pianta tipica della macchia mediterranea è conosciuta ed utilizzata da sempre nella tradizione popolare per le sue proprietà rinfrescanti, lenitive e protettive. L’olio di Lentischio è ricco di Acidi Grassi Essenziali Omega 3 e Omega 6 (acido oleico, linoleico, linolenico) che ne giustificano l’utilizzo come antiarrossante, cicatrizzante, astringente, idratante e nutriente, e per difendere la pelle dall’aggressione degli agenti esterni. Per la sua azione lenitiva e idratante, l’olio di lentischio è particolarmente indicato per le pelli sensibili e irritate, nonché per curare dermatiti e psoriasi.

I COSMETICI DELLA BLUE ZONE

I nostri cosmetici naturali sono prodotti in Sardegna, una delle cosiddette Blue Zones, aree della terra nelle quali la durata e la qualità della vita media sono più alte che nel resto del mondo. Le formulazioni sono studiate per ridurre i rischi di allergie ed essere dermatologicamente sicure per la pelle con percentuali di Nichel, Cromo, Cobalto minori dello 0,0001% (1ppm). I nostri cosmetici rispettano l’ambiente perché utilizzano ingredienti naturali ed eco-compatibili, totalmente cruelty-free quindi non vengono testati sugli animali.