Olio nutriente al Lentischio

Olio nutriente al Lentischio

Trattamento quotidiano di nutrimento della pelle e dei capelli

150 ml

29,00 

  • Cosa è

    Trattamento quotidiano di nutrimento della pelle e dei capelli

  • Dove si usa

    Tutti i tipi di pelle

  • Benefici

    Idratazione, Nutrimento, Anti-aging, Elasticità

  • Texture

    Olio

  • Uso

    Quotidiano, consigliato su pelle umida

  • Attivi funzionali

    Olio di Lentischio, Olio di Riso, Olio di Avocado, Olio di Mandorle dolci, Olio di Macadamia, Vitamina A, Vitamina E

  • Formulazione

    100% NATURALE

SPEDIZIONE IN ITALIA € 4,90 (GRATIS DA € 39)

TRANSAZIONI SICURE SSL

PAGA CON CARTA, PAYPAL O BONIFICO

Contatta la cosmetologa

Hai bisogno di un consiglio?

Sono Camilla e sono a tua disposizione per aiutarti nella scelta del cosmetico più adatto a te. Scrivimi su Whatsapp.

SCOPRI DI PIù

Una miscela di Olio di Lentischio di Sardegna e oli naturali selezionati ed associati alle vitamine A ed E fanno di quest’olio un prodotto unico, che restituisce nutrimento e idratazione alla pelle e ai capelli. Si assorbe rapidamente donando una piacevole e immediata sensazione di morbidezza, elasticità e comfort cutaneo ad ogni tipo di pelle. Ideale come supporto o in alternativa alla Crema Corpo.
Caprylic/capric triglyceride, Oryza sativa bran oil, Hydrogenated ethylexyl olivate, Persea gratissima oil, Prunus amygdalus dulcis oil, Ethylhexyl stearate, Propylheptyl caprylate, Coco-caprylate, Ethylhexyl palmitate, Macadamia ternifolia seed oil, Hydrogenated olive oil unsaponifiables, Parfum, Pistacia lentiscus fruit oil, Tocopheryl acetate, Retinyl palmitate, Helianthus annuus seed oil, Chamomilla recutita extract, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Citric acid.
Formulato per ridurre i rischi di allergie. Dermatologicamente testato. Nikel, Cromo, Cobalto < 0,0001% (1ppm)
Applicare quotidianamente su tutto il corpo massaggiando fino a completo assorbimento. Per un effetto prolungato applicare sulla pelle umida dopo il bagno o la doccia. Sui capelli: Applicare una piccola quantità di prodotto sul palmo delle mani e distribuire sulla lunghezza e le punte dei capelli.

Nei nostri cosmetici naturali quasi tutti gli ingredienti sono di origine vegetale, testati e sicuri sulla pelle di ogni donna.

I nostro cosmetici sono ideati e prodotti in Sardegna, nel nostro  laboratorio di Porto Conte Ricerche ad Alghero. Qui ogni cosmetico viene creato e testato prima di essere messo in commercio da un team di cosmetologhe formato da donne.

Il nostro impegno è quello di creare cosmetici rispettosi della pelle di ogni donna. Per questo creiamo delle formulazioni delicate senza siliconi o parabeni, senza Nikel, Cromo e Cobalto o sostanze che potrebbero creare problemi alla cute.

La nostra filosofia di produzione vuole preservare e rispettare l’ambiente che ci circonda. Per questo i nostri cosmetici non sono testati sugli animali e cerchiamo di rendere il minore possibile l’impatto sull’ambiente utilizzando prodotti e metodologie ecostenibili.

COMPLETA LA TUA BEAUTY ROUTINE
Il cosmetico che stai acquistando è l’ideale per essere abbinato ai seguenti prodotti.

Il Lentischio, la forza rigeneratrice

Il lentischio rappresenta la forza e la capacità di rigenerazione della Sardegna per la sua essenzialità, la sua capacità di rigenerasi anche dopo un incendio e la resistenza a lunghi periodi di siccità. Questa pianta tipica della macchia mediterranea è conosciuta ed utilizzata da sempre nella tradizione popolare per le sue proprietà rinfrescanti, lenitive e protettive. L’olio di Lentischio è ricco di Acidi Grassi Essenziali Omega 3 e Omega 6 (acido oleico, linoleico, linolenico) che ne giustificano l’utilizzo come antiarrossante, cicatrizzante, astringente, idratante e nutriente, e per difendere la pelle dall’aggressione degli agenti esterni. Per la sua azione lenitiva e idratante, l’olio di lentischio è particolarmente indicato per le pelli sensibili e irritate, nonché per curare dermatiti e psoriasi.

I COSMETICI DELLA BLUE ZONE

I nostri cosmetici naturali sono prodotti in Sardegna, una delle cosiddette Blue Zones, aree della terra nelle quali la durata e la qualità della vita media sono più alte che nel resto del mondo. Le formulazioni sono studiate per ridurre i rischi di allergie ed essere dermatologicamente sicure per la pelle con percentuali di Nichel, Cromo, Cobalto minori dello 0,0001% (1ppm). I nostri cosmetici rispettano l’ambiente perché utilizzano ingredienti naturali ed eco-compatibili, totalmente cruelty-free quindi non vengono testati sugli animali.