Maschera viso Purificante e Rigenerante

Maschera viso Purificante e Rigenerante

Peeling chimico esfoliante e illuminante

50 ml

22,50 

  • Cosa è

    Peeling chimico esfoliante e illuminante

  • Dove si usa

    Tutti i tipi di pelle, ad eccezione di quelle sensibili

  • Benefici

    Peeling, Turn-over cellulare, Radiosità, Levigatezza

  • Texture

    Maschera in crema

  • Uso

    2 volte alla settimana – risciaquare

  • Attivi funzionali

    Miscela di alfa idrossiacidi della frutta biologica, Buccia d’Uva rossa e Crusca di frumento bioliquefatti enzimatici, Caolino, Estratto di cetriolo, Olio di Neem, Olio di riso e Burro di Karitè

  • Formulazione

    100% NATURALE

SPEDIZIONE IN ITALIA € 4,90 (GRATIS DA € 39)

TRANSAZIONI SICURE SSL

PAGA CON CARTA, PAYPAL O BONIFICO

Contatta la cosmetologa

Hai bisogno di un consiglio?

Sono Camilla e sono a tua disposizione per aiutarti nella scelta del cosmetico più adatto a te. Scrivimi su Whatsapp.

SCOPRI DI PIù

Maschera peeling rigenerante e purificante all’estratto di Corbezzolo di Sardegna, un aiuto dalla natura per mantenere la pelle sana e giovane. Formulata con una miscela di alfa-idrossiacidi naturali derivati dalla frutta (uva, mela e limone), in grado di levigare e rinnovare l’epidermide in profondità, in associazione all’argilla bianca e all’estratto di cetriolo dal potere adsorbente e purificante. Grazie a un cocktail di attivi antiossidanti e lenitivi provenienti dalla buccia d’uva rossa e dalla crusca di frumento, questa maschera è in grado di rivitalizzare anche le pelli più sciupate.
Aqua, Kaolin, Glycerin, Cetearyl alcohol, Propanediol, Hydrogenated ethylexyl olivate, Polyglyceryl-3 dicitrate/Stearate, Pyrus malus fruit extract, Tartaric acid, Caprylic/capric triglyceride, Butyrospermum parkii butter, Citrus limon fruit extract, Hectorite, Hydrolyzed grape fruit, Hydrolyzed wheat bran, Melia azadirachta seed oil, Oryza sativa bran oil, Hydroxyethylcellulose, Arbutus unedo leaf extract, Cucumis sativus fruit extract, Hydrogenated olive oil unsaponifiables, Glyceryl stearate, Phenoxyethanol, Sodium hydroxide, Sodium stearoyl lactylate, Caprylyl glycol, Sodium citrate, Parfum, Sodium phytate, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Citric acid.
Formulato per ridurre i rischi di allergie. Dermatologicamente testato. Nikel, Cromo, Cobalto < 0,0001% (1ppm)
Applicare sulla cute precedentemente detersa e asciutta evitando il contorno occhi. Tenere in posa 15 minuti, quindi risciacquare.

Nei nostri cosmetici naturali quasi tutti gli ingredienti sono di origine vegetale, testati e sicuri sulla pelle di ogni donna.

I nostro cosmetici sono ideati e prodotti in Sardegna, nel nostro  laboratorio di Porto Conte Ricerche ad Alghero. Qui ogni cosmetico viene creato e testato prima di essere messo in commercio da un team di cosmetologhe formato da donne.

Il nostro impegno è quello di creare cosmetici rispettosi della pelle di ogni donna. Per questo creiamo delle formulazioni delicate senza siliconi o parabeni, senza Nikel, Cromo e Cobalto o sostanze che potrebbero creare problemi alla cute.

La nostra filosofia di produzione vuole preservare e rispettare l’ambiente che ci circonda. Per questo i nostri cosmetici non sono testati sugli animali e cerchiamo di rendere il minore possibile l’impatto sull’ambiente utilizzando prodotti e metodologie ecostenibili.

COMPLETA LA TUA BEAUTY ROUTINE
Il cosmetico che stai acquistando è l’ideale per essere abbinato ai seguenti prodotti.

Il Corbezzolo, un’esplosione di colori

L’albero del Corbezzolo domina la macchia mediterranea sarda con i suoi colori: il verde delle foglie, il bianco dei suoi fiori e il rosso dei suoi frutti. Le foglie contengono tannini, resine, gomme e arbutina dalle proprietà depigmentanti, illuminanti e uniformanti del colorito cutaneo. I frutti contengono arbutina, e una percentuale di zuccheri, flavonoidi e vitamina E, che rappresenta un importante fattore protettivo nei confronti dei fenomeni ossidativi a carico dei fosfolipidi delle membrane cellulari.

I COSMETICI DELLA BLUE ZONE

I nostri cosmetici naturali sono prodotti in Sardegna, una delle cosiddette Blue Zones, aree della terra nelle quali la durata e la qualità della vita media sono più alte che nel resto del mondo. Le formulazioni sono studiate per ridurre i rischi di allergie ed essere dermatologicamente sicure per la pelle con percentuali di Nichel, Cromo, Cobalto minori dello 0,0001% (1ppm). I nostri cosmetici rispettano l’ambiente perché utilizzano ingredienti naturali ed eco-compatibili, totalmente cruelty-free quindi non vengono testati sugli animali.